Il CLIENTE che intenda procedere all'acquisto dei PRODOTTI deve manifestare tale volontà attraverso la registrazione dei propri dati e una richiesta effettuata direttamente sul SITO ove, seguendo la procedura di acquisto ivi indicata, effettuerà l'inoltro, per via telematica, del proprio ordine elettronico d'acquisto.
l’importo minimo per l’ordine on line è fissato in € 300/00
Il pagamento può essere effettuato tramite carte di credito (pos on line) o tramite bonifico bancario anticipato;
il pagamento dovrà avvenire SOLO dopo la conferma da parte di SAXX dell’importo da versare e della disponibilità degli articoli ordinati;
Con il pagamento mediante carta di credito, il CLIENTE si impegna, su richiesta di SAXX, ad inviare copia del documento d'identità comprovante l'effettiva titolarità della carta di credito utilizzata, restando inteso che, in mancanza dell'invio richiesto, SAXX potrà rifiutare il pagamento e cancellare l'ordine.
Al momento della consegna dei PRODOTTI al CLIENTE da parte del corriere incaricato del loro trasporto, il CLIENTE dovrà controllare: a) che la quantità e la tipologia dei PRODOTTI ordinati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; b) che l'imballaggio utilizzato per il trasporto risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche solo nei materiali di chiusura.
SAXX prima della spedizione al CLIENTE, sottopone tutti i PRODOTTI ad un accurato controllo sulla qualità e su eventuali difetti.
Nei casi di prodotti difettosi, il CLIENTE, senza alcuna eccezione, dovrà: inviare una e-mail di segnalazione a SAXX, all'indirizzo milano@saxxmoda.itspecificando nel testo dell'e-mail il numero dell’ordine, il codice numerico del prodotto o dei prodotti da restituire, le quantità e la motivazione della restituzione;
Gli articoli devono essere restituiti provvisti di cartellino con codice a barre. Si vuole inoltre specificare che , secondo quanto previsto dall’articolo 67 del Codice del Consumo, la sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. Non verranno pertanto restituiti capi che siano stati danneggiati e/o deteriorati;
Gli articoli danneggiati a causa di usura o strappi non saranno considerati difettosi. Non si effettuano sostituzioni di taglia o colore;
Tutte le calzature devono essere prima indossate su un tappeto fino a quando non si è deciso di tenere il prodotto, al fine di non rovinare la suola. Le scarpe devono essere restituite pulite, senza alcun segno e nella loro scatola originale intatta, in quanto parte integrante della calzatura stessa. Le scarpe che verranno rese con segni, senza scatola o sporche non verranno accettate
Registrati
Registrati per diventare nostro cliente e ricevere aggiornamenti sui nuovo arrivi, offerte speciali e altri sconti particolari